san valentino di sangue 3D

Aperto da Dario, 27 Aprile 2009, 23:05:03

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Una stronzata di bibliche dimensioni quasi ai livelli di The Village. Delusione totale anche se un pizzico già l'avevo messa in conto, tra l'altro tra occhialini e 3D tutti quelli in sala (si sentivano i commenti) sono usciti dal cinema con emicrania, cecità diffusa e sintomi affini,me compreso xD

Dario

addirittura emicrania... :lo:
a me non hanno dato fastidio, mi sono anche uscciso dalle risate  :ridacchia:

kemichalbrothers

anche a me non hanno dato fastidio,comunque si il film è una mezza cazzata,si salva solo perchè è in 3D secondo me
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Mah devo essere sincero il 3D così non mi è piaciuto, gli occhialini erano seri (rispetto a quelli di carta!), ma senza lo schermo curvo l'effetto non può venire bene...

Il film in sè per sè... beh, incommentabile... è vero che mi piacciono gli horror ma porca miseria mi avesse fatto prendere mezzo colpo, io e l'amico mio ci guardavamo più o meno ogni 10 minuti decisamente annoiati... alla nostra sinistra c'era una coppietta giovane, lei tranquilla, lui (seduto accanto a me) ogni 2 per 3 saltata e si cacava in mano, a na certa volevo quasi chiedergli quale film stesse guardando  :ph34r: